Capodanno 2017 in piazza a Napoli

220

Anche quest’anno, per accogliere il nuovo 2017, per coloro che non amano i locali, viene organizzato a Napoli il Capodanno in Piazza: un’occasione per trascorrere i momenti classici del cenone e del veglione in maniera differente, all’aria aperta, con la possibilità di ammirare il bellissimo panorama napoletano.

I momenti della serata saranno diversi, distinti per zona ed orari, riportati qui di seguito.

Capodanno a Piazza Plebiscito – ore 21:30 / 1:00

A Piazza del Plebiscito, dalle 21:30 all’1:00, si terrà il Concerto di Fine Anno, con noti artisti, i quali spazieranno tra i più disparati generi musicali: dal pop, al folk, neapolitan raggae al rap. Tra gli ospiti di onore ci saranno sicuramente: Clementino, Tiromancino, Gli Stadio, Valerio Jovine, Franco Ricciardi e Giulia Luzi.

Capodanno a Castel Dell’Ovo – ore 1:00 / 1:30

Al termine del Concerto, durante il quale si festeggerà la venuta dell’anno nuovo, per accoglierlo al meglio, al Castel Dell’Ovo sul lungomare, si potrà assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio. Uno spettacolo incantevole di colori, che calano a picco nell’orizzonte del freddo mare invernale.

Capodanno sul Lungomare di Mergellina – ore 1:30 / fino al mattino

Infine, sul Lungomare di Mergellina, potrà avere inizio il vostro veglione con la Discoteca all’aperto, fino al mattino seguente. La particolarità di questa Discoteca è che, inoltre, ci sarà un genere musicale diverso a seconda della postazione.

  • Piazza Vittoria: band napoletane emergenti
  • Borgo Marinari: musica revival anni ’70 e ’80
  • Ex Facoltà di economia e commercio: musica latino-americana e musica hip hop americana
  • Piazza della Repubblica: musica house (solitamente viene organizzato a Rotonda Diaz, che al momento è però impegnata ad ospitare N’Albero)

 

Informazioni sull'evento:

Dove:

Piazza del Plebiscito, Castel dell'Ovo, Lungomare

Quando: dal 31/12/2016 al 01/01/2017