Concerto di Capodanno a Napoli 1 Gennaio 2017

208

Quest’anno, per festeggiare l’anno nuovo in maniera differente, l’Associazione Culturale Noi per Napoli offre ai propri cittadini uno spettacolo teatrale, anzi, un vero e proprio Concerto di Capodanno, il 1° Gennaio 2017, dalle ore 19:30 alle 21:30, in provincia di Napoli.

La rappresentazione si terrà al Teatro delle Palme, in Via Vetriera di Chiaia 12, situato tra la storia e la modernità di Chiaia, tra i palazzi tipici napoletani e le firme della moda internazionale, condotta dalla nota giornalista Lorenza Licenziati.

Tra i protagonisti principali vi sono: Olga De Maio come soprano, Luca e Lucio Lupoli come tenori, Marco Cristarella Orestano come baritono, il Coro Polifonico Flegreo del Direttore Nicola Capano, il corpo di ballo del Centro d’ Arte Tersicorea, l’ Ensemble orchestrale composto da Maurizio Iaccarino (pianoforte), Valerio Starace e Giovanna Moro (violini), Cira Romano (arpa), Artan Tauzi (violoncello).

Tale gruppo di spettacolari artisti vi farà vivere l’allegria per l’anno nuovo, ovviamente con i migliori propositi possibili, attraverso brani del repertorio di operetta, classici italiani e napoletani, e Waltzer.

Il prezzo dei biglietti è di €18 al pubblico, a craal o agenzia è di €15, da prenotare al numero 081 5441872.

Informazioni sull'evento:

Dove:

Via Vetrieta di Chiaia 12 - Teatro delle palme

Quando: dal 01/01/2017 al 01/01/2017