Mercatini a Conca della Campania 26 e 27 Novembre 2016

149

Anche quest’anno, con la 4 edizione, tornano a Conca della Campania, in provincia di Caserta, i Mercatini di Natale organizzati dalla Pro Loco di Conca, il 26 e 27 Novembre 2016.

Durante queste giornate di clima natalizio, il piccolo e caratteristico borgo si animerà dalle 16:30 alle 23:00 con oltre 80 stand di ogni genere: oggetti natalizi, addobbi, prodotti di artigianato locale, prodotti gastronomici tradizionali.

Durante il cammino per le strette vie, avrete la possibilità di rallegrarvi assistendo a spettacoli vari di intrattenimento: artisti di strada, maghi, giocolieri, performance musicali, musiche e canti popolari, lo Show delle Lanterne Volanti, un viaggio in Slitta sotto la neve; e nell’assistere al tutto, potrete riscaldarvi con un ottimo bicchiere di Vin Brulè, specialità del posto.

Inoltre, verrà messo a disposizione dei più piccoli un servizio di animazione, per intrattenerli facendo trascorrere anche a loro una serata all’insegna del divertimento.

L’ingresso alla Manifestazione è gratuito, inoltre, i vari stand metteranno a disposizione degli assaggi di prodotto, che potrete poi scegliere se acquistare o meno.

Infine, in collaborazione con tale evento, vengono organizzate delle escursioni guidate presso le Cascate di Conca, luogo di ideale per gli amanti della natura e del relax.

Informazioni sull'evento:

Dove:

Conca della Campania

Quando: dal 26/11/2016 al 27/11/2016

Sito web: facebook.com//events/183144318793290/